L’hotel Sassi dispone di 35 camere tutte diverse una dell'altra. E' un albergo diffuso: le camere sono dislocate su diversi livelli aggregati secondo la tipica conformazione abitativa dei Sassi meglio conosciuta come "il vicinato". Camere e ambienti comuni sono collegati fra loro da un ascensore interno.

L'intero complesso è circondato da terrazze panoramiche con vista verso la Cattedrale e il rione Sasso Barisano. Pernottare in una delle camere dell'hotel Sassi rappresenta un'esperienza totalmente nuova: sono unità abitative autentiche perfettamente incastonate nei labirinti di un'antica e straordinaria Città, le cui origini si perdono nella notte dei tempi.

Tutte le camere sono dotate di riscaldamento/aria condizionata, collegamento wi-fi gratuito, telefono, minibar, phon, set da bagno, tv a schermo piatto. 

Le Suite hanno una veduta superpanoramica. Sono composte da camera da letto, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, bagno e terrazzo privato. Tutti gli ambienti sono dotati di finestre con vista Sassi. Particolarmente…
Estese tra 14 e i 20 mq, alcune sono parzialmente scavate nella roccia, altre godono di affaccio panoramico. Piccole ma accoglienti e dotate di ogni comfort, rappresentano un'ottima scelta per un soggiorno breve…
Le camere di tipologia Junior Suite sono molto ampie, con superficie fra 22 e 40 mq. Alcune hanno vista panoramica privilegiata, altre sono scavate nella roccia e conservano l'autentica suggestione della dimora contadina o…